Home Estero Lavori in Ingegnere manifatturiero a ferrari

Lavori in Ingegnere manifatturiero a ferrari

185
0

La Ferrari ha un track record molto desiderabile: risultati eccezionali, un portafoglio di prodotti unico e un marchio iconico e globale. 

Soprattutto Ferrari è un team di colleghi dedicati di molte nazionalità, che lavora con il massimo livello di eccellenza e professionalità e garantisce innovazione e miglioramento continuo al centro della nostra organizzazione.

Come Ingegnere di produzione, giocherai un ruolo chiave nell’intero ciclo tecnologico di processo, collaborando alla valutazione delle fasi di lavoro, suggerendo soluzioni non convenzionali per utilizzare le macchine in modo diverso e ottimizzando il processo.

Inoltre, avrai l’opportunità di partecipare al SOP di produzione e all’analisi e gestione delle anomalie. Avrai l’opportunità di lavorare sul nostro reparto di assemblaggio di carrozzerie o di lavorazione. E ovviamente per sviluppare i tuoi prossimi passi in base ai tuoi risultati, integrazione e potenziale di crescita.


Profilo richiesto

In order to succeed in this challenging role, you will ideally have achieved excellent academic results in the areas of Mechanical, Industrial or Management Engineering and you have at least 2 years of experience in Process/Manufacturing Engineering.

In Ferrari you must exhibit the capability to work in a highly-dynamic and fast-changing environment, thinking analytically and structured and demonstrating strong communication skills (such as the ability to listen as well as in-depth reasoning).

Previous experience in a similar role within automotive companies will be considered a plus.

Dovrai lavorare in modo indipendente e integrarti come parte di un team internazionale. Per questo motivo, ci aspettiamo che tu abbia una buona conoscenza dell’italiano e dell’inglese e apprezziamo le persone con esperienza al di fuori del loro paese di origine, che consentono una mentalità multiculturale.

Ferrari offre ai dipendenti vantaggi selezionati tra cui impianti sportivi aziendali, ristorante aziendale con menu stagionali e opzioni benessere, programmi di prevenzione sanitaria per personale e bambini, borse di studio, rimborsi di libri scolastici, campi estivi, eventi Ferrari e Family Day, convegni.

Siamo un datore di lavoro per le pari opportunità.


Luogo: Maranello, Italia
Dipartimento: Ferrari Gran Turismo
Anzianità: Livello medio-alto
Durata del contratto:
Offerte permanenti Ferrari: strutture sportive aziendali, ristorante aziendale con menu stagionali e opzioni benessere, programmi di prevenzione sanitaria per personale e bambini, borse di studio, rimborsi di libri scolastici, campi estivi, eventi Ferrari e Family Day, convegni.

Siamo un datore di lavoro per le pari opportunità.

Si prega di fare domanda sulle pagine della carriera Ferrari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui