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Lavoro specialista assicurativo in IKEA

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CHI SEI
Come persona sei appassionato di persone, affari e guida continuamente prestazioni migliori.
Il tuo profilo è composto da:
• un background accademico (laurea triennale o magistrale) in Economia, Legge o un campo correlato
• 5 anni di esperienza nel mercato assicurativo (internazionale); come cliente, broker o compagnia assicurativa
• Comprovata esperienza nella negoziazione e gestione di richieste complesse di grandi dimensioni
• capacità di comunicare in modo sicuro e chiaro in inglese
• Esperienza nel programma Microsoft

Hai conoscenza nelle seguenti aree:
• Buona conoscenza e comprensione tecnica sull’assicurazione aziendale impostare
• Buona conoscenza di come pianificare, organizzare e gestire i costi e le spese assicurative per un’azienda o organizzazione, nonché del processo di fatturazione e controllo per la prova di acquisto
• Buona conoscenza degli accordi politici in cui collaboratori, proprietà, beni o risorse riceve protezione finanziaria o rimborsi contro perdite o danni.
• Comprendere le basi delle disposizioni contrattuali e delle dottrine legali; gestione sinistri; creare portafogli e stipulare una copertura assicurativa; conoscere i mercati assicurativi globali; prezzi; avversione al rischio; regolamento; e in grado di negoziare, scrivere e rinnovare i contratti assicurativi

LE VOSTRE RESPONSABILITÀ
• Gestire e condurre tutti i processi assicurativi, le procedure e le attività annuali per il paese in modo tempestivo ed efficace, assicurando che tutti gli standard e le norme pertinenti siano in atto
• Responsabile di tutte le assicurazioni obbligatorie locali per garantire la conformità con la legislazione locale
• Fornire consulenza su le assicurazioni locali sono importanti per gli imprenditori e le parti interessate
• Ottimizzazione assicurativa sicura nel paese
• Responsabile della raccolta di valori assicurati per la segnalazione e il follow-up
• Coordinamento sicuro del servizio di ingegneria del rischio (Blue Report, che controlla e supporta la conformità all’interno del Gruppo).
• Segnalare perdite accidentali e documentare i dati necessari per la presentazione dei reclami secondo le procedure di gestione dei reclami
• Coordinamento delle politiche pertinenti con il broker assicurativo locale se concordato centralmente.

INFORMAZIONI SU QUESTA AREA DI LAVORO
Ci consideriamo influencer: guidiamo il business di IKEA trovando la verità dietro le cifre. Insieme garantiamo la conformità alle leggi locali e internazionali e agli standard di segnalazione; garantiamo che i processi contabili sono efficienti e che la conformità fiscale soddisfa le esigenze aziendali. Siamo un gruppo eterogeneo di persone guidato fornendo dati finanziari affidabili a un’ampia varietà di parti interessate. Alla fine della giornata, questa è una delle basi per migliorare ulteriormente IKEA!

Candidati sul sito Web dell’azienda

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