Home Italia Zara Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Zara Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

457
0

Vi piacerebbe lavorare con Zara?

La grande catena che si occupa del settore dell’abbigliamento lavora sia in ambito nazione che internazionale e ora sta ricercando diverse figure professionali, soprattutto addetti vendita, vetrinisti, visual merchandiser e responsabili.

Di seguito sono indicate le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Zara.

IL GRUPPO

Zara è un’azienda molto famosa in ambito internazionale ed è stata creata da Amancio Ortega e da sua moglie Rosalía Mera, nel 1975.

Si occupa del settore abbigliamento e di quello degli accessori per qualsiasi categoria: uomo, donna e bambini.

Precisamente il marchio Zara è presente in ben 96 paesi in tutto il mondo e presenta una rete di numerosi punti vendita, che superano le 2800 unità.

Ogni anno infatti la grossa catena ricerca diverse figure professionali in diverse sedi.

ZARA ASSUNZIONI 2020

Zara in Italia è sempre alla ricerca di personale e nel 2020 sono previste assunzioni per diverse figure professionali e anche se l’esperienza può essere una condizione vantaggiosa, tuttavia per alcune posizioni non è strettamente necessaria, anche perché l’azienda garantisce un periodo di formazione.

Di solito i turni di lavoro variano a seconda delle sedi in cui si svolgono e della figura professionale che si rappresenta, anche se solitamente solo dalle 7 alle 23 massimo e dal lunedì alla domenica.

Ovviamente è sempre garantito un giorno di riposo alla settimana.

L’ambiente in cui si lavora inoltre è giovane e dinamico e coloro che vi hanno lavorato hanno dichiarato di essersi trovati particolarmente bene con questo marchio.

FORMAZIONE

Come già accennato, l’azienda garantisce anche un periodo di formazione, che può variare a seconda dell’esperienza del candidato.

Se quest’ultimo è totalmente inesperto, Zara gli garantirà un affiancamento con un responsabile, in modo che quest’ultimo lo aiuterà ad inserirsi al meglio nell’ambiente lavorativo della grande catena.

Se invece il giovane che invia il cv presenta già una certa formazione, allora può darsi che questa non sia necessaria, o che ne occorra una con tempistiche minori.

OFFERTE DI LAVORO ZARA

La grande azienda offre posizioni per diverse figure, tra le quali ci sono:

  • Addetti Vendita
  • Vice Responsabili
  • Store Manager
  • Visual Merchandiser
  • Tirocinanti / Stagisti
  • Vetrinisti
  • Commessi

La ricerca di queste posizioni si intende in tutta Italia, in qualsiasi regione, anche se si rimanda al sito ufficiale per poter controllare meglio quali siano le sedi che presentano ancora ricerca di personale.

COME CANDIDARSI

Per poter inviare il cv è necessario recarsi sul sito ufficiale dell’azienda in questione e cliccare sulla sezione “Lavora con noi” e cliccare sul “Portale internazionale offerte di lavoro”.

La pagina mostrerà diverse voci, ognuna delle quali rappresenta una certa posizione. Dopo aver individuato quella che per la quale si desidera candidarsi, si potrà procedere all’invio del proprio cv, compilando il form online.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui